fbpx
Casa

Abbiamo trascorso la stagione invernale pensando a quali migliorie avremmo voluto fare con la bella stagione, sfogliando riviste o siti alla ricerca di nuove idee per rinnovare la nostra casa.

Dalle tinte alle pareti ai nuovi elementi d’arredo, dalla cura del giardino alla sistemazione della terrazza, la primavera ci consente di dare sfogo alle nostre esigenze pratiche ed estetiche.

Scopriamo insieme alcuni consigli utili per donare nuova vita alla nostra casa. 

Casa: le tinte must di questo 2022

Le tonalità delle tinte del 2022 sono una vera e propria ventata di freschezza. 

Iniziamo con lui, il rilassante e magnetico Very Pery, colore Pantone, già rivelazione dell’anno, perfetto sia con il bianco, che con il nero o il dorato. 

Proseguiamo con un colore tra i più richiesti, avvolgente, calmante, energetico. Stiamo parlando del verde oliva, che darà un tocco glamour alla vostra casa o appartamento, ideale sia con arredi classici che moderni e contemporanei. 

Terminiamo questo viaggio nel colore con le tonalità sempre attuali, quelle neutre. Sanno illuminare senza stravolgere e far brillare senza eccedere. 

Non solo tinte: arriva la carta da parati

Tornata di gran moda, negli ultimi due anni, la carta da parati è un’alleata pratica ed efficace per trasformare completamente la vostra casa senza interventi strutturali. 

Le fantasie floreali, il richiamo alle piante tropicali, il classico delle decorazioni verticali, regalano la magia di uno stile da invidiare. 

É il momento del bianco e del legno

Se desiderate rivedere completamente la “personalità” del vostro stile d’arredo, potrete iniziare dagli abbinamenti, andando a optare per soluzioni che vanno dal bianco al legno naturale. Un tocco di luce a cui non potrete assolutamente rinunciare.

Realizziamo i vostri desideri

A Palermo, la nostra esperienza è al vostro servizio per realizzare qualunque desiderio di stile, che si tratti di arredamento moderno, contemporaneo o classico. 

Grazie alla professionalità del nostro staff e a un’esperienza che dura da oltre quarant’anni, Sogni Grandi Arredi è più di un negozio di arredamento.

Ci prendiamo cura delle vostre emozioni e creiamo insieme a voi il modo migliore per esprimerle attraverso il luogo del cuore: la casa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.