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Scavolini conferma ancora una volta il suo primato e si aggiudica per il quarto anno consecutivo il sigillo di qualità “Nr.1 – Assistenza Cucine” per l’alto livello di assistenza nel comparto delle cucine. Il prestigioso riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2022”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Giunta all’ottava edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 265.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 1.616 aziende che operano in 158 diversi settori dell’economia. Con un punteggio pari a 72,7% – largamente superiore alla media di 59,9% – Scavolini ha primeggiato nella categoria “Assistenza cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care.

“Ottenere questo riconoscimento nell’epoca del distanziamento sociale è per noi un motivo di orgoglio ancora più grande. Dimostrare la vicinanza alle persone durante la pandemia e non solo è una sfida e per questo ci impegniamo al massimo per implementare una sempre migliore customer care.”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “L’attenzione al cliente è sempre stata per noi una priorità, crediamo infatti che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un’azienda e questo sigillo ne dimostra l’apprezzamento e i risultati positivi ottenuti.”

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