madia

Come arredare una madia moderna per rendere l’ambiente accogliente e funzionale? Ecco alcuni consigli di design per sfruttare al meglio la versatilità di questi mobili d’arredo.

Madia in soggiorno

Una buona collocazione per una madia moderna è sicuramente la zona living, nella quale potrà essere adibita a mobile tv. Un’altra opzione è quella di arredare con fotografie, candele, soprammobili, lampade o giradischi, o renderla parte di di una parete attrezzata o una libreria. Non c’è praticamente limite alla creatività: si potrà spaziare tra diversi colori, forme e materiali per dare al vostro soggiorno un tocco di stile.

All’ingresso

Posizionare una maida moderna all’ingresso di casa può essere un’ottima idea, specie se viene utilizzata per dare luminosità all’ambiente. In questo caso è bene optare per una maida dalla finitura chiara, che potrà essere arredata con uno specchio e una bella lampada di design. Non dimenticate di aggiungere uno svuota tasche, ideale per poggiarvi le chiavi di casa.

In cucina

La maida, in questo caso, si troverebbe nel suo ambiente “naturale”. Potrà quindi fungere da piano d’appoggio per elementi d’arredamento, fungere da separatore nel caso in cui sia inserita in un ambiente open space o essere usata come dispensa e spazio di recupero.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *